CROSS OVER Istruttori

scuola sub roma

 

 

Cross-Over Instructor UTRtek


Underwater Visitors dà il Benvenuto a tutti gli Istruttori che desiderano aggiungere al proprio percorso didattico anche l'iter di Formazione Professionale UTRtek.
Stilare un programma oppure una scheda dove ci siano elencate tutte le equivalenze possibili fra tutti i Corsi Subacquei di oggigiorno - tenendo conto della sempre più variabilità dei contenuti e degli standard proposti dalle Agenzie Didattiche - che possa perdurare nel tempo, diventa ad oggi improponibile se non impossibile.
Sul mercato Nazionale e Internazionale ci sono ad oggi innumerevoli corsi, con contenuti e filosofie didattiche diverse: UTRtek riconosce l'esperienza raggiunta da Subacquei Professionisti attraverso Iter diversi.
In UTRtek è possibile quindi riconoscere i Brevetti conseguiti presso altre Didattiche.

UTRtek, proprio per evitare errori di "equivalenza", opta per questa procedura:
I requisiti di ingresso al Corso Istruttore o Trainer in formula Cross-Over sono:
1) Certificazione Istruttore in stato attivo - Brevetto di altra Agenzia Didattica.
2) Moduli di Iscrizione, Autocertificazioni e Certificati contenuti nel fascicolo del Cross-Over Instructor.
3) Esame di valutazione Didattico/Pratica di ingresso al Corso Istruttori.

Dopo aver effettuato la sopra citata valutazione teorico/pratica con esito positivo, al Candidato viene riconosciuta la certificazione posseduta come "equivalente" alla Certificazione pari grado UTRtek e può accedere direttamente ai Corsi per conseguire definitivamente i Brevetti di livello successivo UTRtek.
Nel caso il Trainer o l'Examiner UTRtek riscontri differenze o parziali incompletezze nel bagaglio culturale/pratico del Candidato Allievo tra la formazione ricevuta e quella richiesta nei prerequisiti stabiliti da UTRtek, sarà un fattore di obbligo integrare il/i corsi teorico/pratici affinchè il Candidato Allievo possa disporre di tutta la formazione adeguata e idonea per insegnare i Corsi UTRtek, una volta raggiunto il Brevetto UTRtek Instructor.
Questa può essere l'occasione di conoscerci direttamente se non ne hai ancora avuto l'occasione: per UTRtek sarà un piacere stilarti un programma Professionale in formula Cross-Over, dopo aver soddisfatto ogni tua domanda su qualsiasi eventuale tema Didattico, Logistico, Teorico e Pratico.

Cross-Over UTRtek - Underwater Technical Research 
•  Brevetto Istruttore subacqueo in stato attivo di un’Agenzia riconosciuta.
•  Autocertificazione brevetti ed esperienza subacquea.
•  Dati anagrafici e fotografia.
•  Proprio Curriculum Istruttore.
•  Certificato medico originale in corso di validità. 
•  Assicurazione subacquea professionale in corso di validità. 
•  Nulla Osta di ingresso in Agenzia del Presidente UTRtek Massimo Barnini.
•  Certificato di partecipazione al Seminario (*) o Cross-over UTRtek PRO-Level A con valutazione finale positiva, con il quale vengono valutate conoscenze e abilità di insegnamento teoriche.
•  Certificato di partecipazione al Seminario (*) o Cross-over UTRtek PRO-Level B, con il quale viene certificato il livello di idoneità subacquea all’insegnamento pratico.
•  Autocertificazione sulla conoscenza degli standards e delle normative dichiarate da UTRtek-Italy nonchè accettazione del relativo controllo di qualità sull'attività professionale svolta.



Non esitare a contattarci, la nostra scuola ti aspetta!!!.

UTRtek