Mixed Gas Blending

 

 

 

Corso tecnico teorico/pratico di formazione di miscele sintetiche di respirazione in ambito subacqueo per Technical Diver, Technical Instructor e operatori commerciali.

 

Non occorrono particolari requisiti di accesso al corso in oggetto:

il Mixed Gas Blender Nitrox e Trimix course UTRtek può essere effettuato da chiunque: l’accesso a questo corso è aperto a subacquei ricreativi e tecnici, proprietari o gestori di Diving, titolari di negozi subacquei, oppure operatori commerciali o appassionati che vogliono approfondire ed effettuare pratica sulla formazione di miscele binarie e ternarie

in ambito subacqueo. 

 

 

BLENDER PROGRAM UTRtek:

Il corso si sviluppa con n° 8 moduli teorici da circa 1 ora di lezione ciascuno e 1 modulo pratico dove è prevista la creazione effettiva di miscele Nitrox e Trimix. Saranno proiettate circa 300 diapositive con videoproiettore e mostrato un software per i calcoli da effettuare sulla formazione delle miscele.

Saranno visionati e spiegati in aula tutti gli argomenti inseriti nel programma di addestramento, presentati i nostri standards e le nostre normative; infine sarà controllato l’apprendimento ricevuto attraverso reali micro lezioni di esame sia teorico che ( finale) pratico.

 

 

corsi sub Roma

Requisiti di accesso al corso Sub.

corsi sub Roma
UTRtek